Tecnologia per la casa.
Cielo è un sistema dotato di tecnologia Aerogel, brevetto derivato dai sistemi di isolamento utilizzati dalle agenzie spaziali per i rover e i moduli in orbita, che consente, pur riducendo al minimo la sezione del serramento, di ottenere un isolamento termico come mai accaduto prima per un sistema in alluminio. Un design minimale che scompare nella posa e lascia la luce totalmente padrona della parete.
Cielo spinge il concetto di finestra trasformando il serramento in un protagonista vivo dell’interior design, per questo è sostenuto da un progetto di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di realizzare la finestra di domani, un dispositivo connesso al resto dell’immobile e capace di dialogare con i bisogni e i desideri di chi vive gli spazi contemporanei.
Cielo è un prodotto proveniente da filiera circolare, realizzato con alluminio ricavato da processi che sfruttano l’eterno valore intrinseco di questo metallo. La produzione è alimentata completamente da energia rinnovabile auto prodotta. Sono monitorate la distribuzione e la posa in opera per mantenere un profilo ambientale sostenibile.