Tecnologia per la casa.
Cielo è il sistema finestra dotato di tecnologia Aerogel, integrato all’architettura contemporanea, connessa agli ambienti, al servizio del comfort e della sicurezza di chi li vive.
Innovazione
Aerogel, dai viaggi nello spazio ai viaggi nell’architettura
L’aerogel è, ad oggi, la sostanza solida più leggera esistente al mondo, composta per il 99,8% di aria e per il 0,2% di silice amorfa, la principale componente del vetro. Oltre ad essere super-leggero, l’Aerogel è un ideale isolante termico resistente a temperature estreme.
Ognuno faccia la sua parte.
A lavoro per mitigare i cambiamenti climatici.
I prodotti dei prossimi anni saranno protagonisti del cambiamento e interpreti di un nuovo modo di fare economia. Saranno sempre più performanti e derivati da produzioni sostenibili. L’alluminio è un materiale riciclabile all’infinito, unito all’Aerogel costituito per il 99,8% di aria, è uno dei prodotti più sostenibili del mercato.
L’evoluzione della specie.
Un serramento digitale. Cielo evolve in Cielo Edge, integrando soluzioni digitali al sottile profilo in alluminio e all’area trasparente. Sensori e microproiettori integrati per trasformare un elemento architettonico in esperienza e servizi utili.
Ricerca e sviluppo
Cielo Edge è rappresentazione del progresso e dello sviluppo sostenibile, ha come obiettivo la continua ricerca di innovazione finalizzata a costruire soluzioni ideali per l’architettura contemporanea e per le sfide della nostra epoca.
Call for Ideas
La call è aperta a tutte le startup costituite e non, ai creativi, agli ingegneri e agli architetti, ai privati in grado di esprimere idee originali e innovative per la finestra del futuro.
NEWS
Richiedi informazioni
Compila il form