È tempo di valutazioni in casa Cielo dopo la presentazione del brand al SAEM 2022 – Salone dell’Edilizia e dell’innovazione – presso Sicilia Fiere, Misterbianco (CT).
Il nuovo marchio dell’universo Edil Sider Spa, leader del settore serramento in Sicilia, esordisce in uno dei più importanti appuntamenti isolani con grandi ambizioni. In un contesto scenografico contemporaneo, Cielo si presenta al pubblico dei professionisti con i prodotti Cielo, la nuova gamma di serramenti finiti dotati di tecnologia Aerogel, il materiale ad altissime prestazioni termiche che porta il serramento in alluminio a valori di trasmittanza pari solo a quelli del legno.
Il brevetto made in USA è stato acquisito da Edil Sider Spa per creare una linea di prodotti destinati alla grande architettura e ai progetti più audaci. Grazie alle performance ottenute con Aerogel, Cielo con soli 65 mm di spessore è il serramento che soddisfa tutte i sogni progettuali di architetti e progettisti sempre più desiderosi di “eliminare” la cornice della finestra per lasciare spazio al trionfo della luce nelle realizzazioni contemporanee.
L’occasione è stata preziosa perché il brand ha lanciato la call for ideas “Cielo, una finestra sostenibile per domani”, un’iniziativa che sta riscuotendo grande successo tra gli studi di progettazione, i giovani architetti, ingegneri e i creativi in genere. Cielo ha chiesto al pubblico di partecipare a questa grande avventura e di proporre soluzioni innovative in tema di: design, sostenibilità, tecnologia.
Uno sforzo di immaginazione molto concreto perché orientato a progettare la finestra del futuro. In palio non solo 5000€ ma anche la possibilità di realizzare la propria idea in collaborazione proprio con l’azienda madre siciliana che terrà a battesimo l’idea vincitrice a inizio 2023. La call resterà aperta fino al 01 Dicembre 2022 e tutte le informazioni sono disponibili alla pagina https://www.cieloedge.it/call-for-ideas/